Lettori fissi

martedì 25 settembre 2012

Beauty-farma


Grazie ad una carissima amica che mi ha consigliato il sito Beauty-farma.it posso oggi scrivervi qualcosa che potrebbe interessarvi molto. 
Beauty-farma è un sito e-commerce che vende e consiglia  prodotti per la bellezza, il benessere e la salute.
Per far crescere la conoscenza del sito sta incentivando i blogger con un'iniziativa davvero interessante, praticamente basterà inserire il banner di Beauty-farma.it nella vostra homepage e linkarlo al sito www.beauty-farma.it, e/o scrivere un breve post sul loro progetto, quindi inviarne una comunicazione all'indirizzo e-mail beautyfarma01@gmail.com con i vostri dati.
Beauty-farma in seguito ai sui blogger invierà dei prodotti in omaggio da testare.
A noi donne piace molto tutto ciò che riguarda il benessere e la bellezza del nostro corpo, dunque, diffondete la notizia... Deborah

Ragà ecco cosa ho ricevuto io...








Pochette gialla e all'interno per me c'erano 21 campioncini di prodotti.
Ho iniziato ad usarne già qualcuno e devo dire che son buoni prodotti.
Consiglio vivamente!!!!!!!!!!


5 commenti:

  1. è stata una bella iniziativa e spero si ripeta ;)

    RispondiElimina
  2. ho provato questi prodotti e sono buonissimi, bella iniziativa

    RispondiElimina
  3. Ottima iniziativa! Conosco lo shop online, ci sono delle cose davvero interessanti a prezzi davvero competitivi!

    RispondiElimina