Lettori fissi

domenica 28 ottobre 2012

BLOG 100% AFFIDABILE

Oggi ho ricevuto questo bellissimo premio inaspettato da Valentina creatrice di questo blog http://trexstyle.blogspot.it/2012/10/premiamoci-un-po.html
Io ho aperto il mio blog per condividere col web le mie passioni  tipo punto croce, concorsi ed ora ci sono anche le collaborazioni e devo dire che dal 21 settembre avere già 93 follower e già  1406 visite per me è un successo inaspettato!!!!!! Grazie a tutti/e quanti/e che mi seguite e mi volete bene! E' un piacere condividere con voi la mia gioia!

Ed ora passiamo ai miei vincitori e alle regole che dovranno seguire per il premio ricevuto!
Regole per chi riceve questo premio:
1) Ringraziare chi ci ha conferito il premio Simbolo di casella selezionata 
2) Nominare altri 5 blog (con meno di 200 iscritti) che reputiamo meritevoli di menzione Simbolo di casella selezionata 
3) Spiegare quando è perché si è scelto di aprire il blog Simbolo di casella selezionata 

Regole per distinguere un blog 100% affidabile:
1) Viene regolarmente aggiornato
2) Mostra la passione autentica del blogger per l'argomento di cui scrive
3) Favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori
4) Offre contenuti ed informazioni utili e originali
5) Non è infarcito di troppa pubblicità

Ed ecco i miei 5 vincitori!

"Dichiaro che i blog seguenti da me scelti rispettano le 5 regole del premio "il blog affidabile" disponibili a questa pagina http://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile . Sono pertanto una risorsa utile per gli utenti della Rete e meritevoli di essere conosciuti da un pubblico più ampio come gli artigiani, le aziende e i professionisti iscritti su http://www.gliaffidabili.it/ " .

4 commenti:

  1. grazie deborah ma che bel regalo non me lo aspettavooooo thanks

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tu con qualcun'altra mi avete aiutato nella creazione del mio blog. è il minimo che potessi fare per voi

      Elimina