Lettori fissi

lunedì 29 ottobre 2012

Epiltech Deva


Oggi care bloggerine vi segnalo un'azienda che aiuta a risolvere i problemi di inestetismo di noi donne: Deva Cosmetica con Epiltech!

Sogni una pelle senza inesteismi?

La Deva Cosmetica ha creato una soluzione imbattibile per gli inestetismi e problemi più frequenti durante e dopo la epilazione. Scopri la resina Epiltech e la gamma di prodotti che ti aiuteranno ad avere la pelle che sempre hai sognato.

Deva Cosmetica è il portale del Gruppo Deva dedicato allo shopping di prodotti innovativi e novità in esclusiva nell'ambito della Cosmetica. Deva Cosmetica è comodo, pratico, sicuro, aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, con un Servizio Clienti telefonico sempre disponibile e una chat sempre attiva. Le transazioni sono sicure e certificate, il Servizio di Consegna rapido e affidabile, in collaborazione con SDA Express Courier e BRT.


Deva cosmetica per il cliente. 
Garantiamo i migliori servizi per uno shopping on-line di qualità. Per ogni necessità è possibile rivolgersi al servizio clienti disponibile 24 ore su 24. È garantito il diritto di recesso e l'assistenza sul prodotto secondo la normativa vigente. Il protocollo VeriSign assicura il massimo standard di sicurezza per le transazioni sul sito e per il trattamento dei tuoi dati. Tutte le spedizioni vengono effettuare con assicurazione 100% senza un costo aggiuntivo per il cliente.



La resina EPILTECH non si attacca alla pelle, avvolge il pelo per tutta la sua lunghezza estirpandolo sino alla radice senza DOLORE e senza SPEZZARLO. Lo strato corneo ed il film idrodipilico della pelle rimangono intatti (assenza del trauma allo strappo), cosa che non avviene con le normali cerette liposolubili. Ecco perché con esse non si può passare più volte sullo stesso punto e soprattutto sono molto DOLOROSE.


 EPILTECH è ricca di oli essenziali e di enzimi proteolitici che sfoltiscono e rallentano la ricrescita del pelo, in più idratano la pelle rendendola liscia e vellutata per più di 4 settimane. Lo sfoltimento è graduale ed è visibile ogni volta che si usa EPILTECH, quindi dopo poche applicazioni, tra l'indebolimento del pelo e lo sfoltimento graduale, l'epilazione con EPILTECH risulta INDOLORE.



Può essere usata su tutto il corpo anche su parti delicate (baffetti, inguine, ascelle, senza causare la follicolite) e su pelli che presentano una fragilità capillare, grazie alla sua composizione che ha eliminato lo strappo.
EPILTECH è convenienza - con un solo barattolo da 500 ML puoi fare 300 baffetti, 50 ascelle, 50 inguini e 2 o 3 volte le gambe, 4 o 5 volte il petto, 10 volte le braccia. Nelle nostre OFFERTE potrai trovare l'offerta Epiltech adatta alle tue esigenze ed il prezzo della resina Epiltech nelle offerte è equivalente ad una normale ceretta lipo da 400 ML. La resina Epiltech si usa senza strisce, puoi fartela comodamente a casa tua, risparmiando. 







Il dott. Crucittimedico specializzato in chirurgia estetica e rimodellamento, spiega nel dettaglio il funzionamento della nostra resina Epiltech.
La resina EPILTECH, è riuscita finalmente a cambiare il mondo dell'epilazione e a risolvere molti problemi antiestetici di donne e uomini, come ad esempio gli inestetismi dovuti a problemi ormonali quali l'irsutismo ed ipertricosi. La resina EPILTECHpuò essere usata su tutto il corpo ed è in grado, se usata regolarmente, di sfoltire la densità follicolare rallentando la ricrescita del pelo ed a eliminare tutti quei inestetismi comuni in tutti gli altri metodi di depilazioni (ved. inestetismi) e (ved.Come funziona).
La resina EPILTECH, essendo un prodotto assolutamente naturale, composta principalmente da resina colofonia esterificata e un'alta percentuale di cera d'api, ha un ottimo effetto di sradicamento del pelo, fino alla radice evitando così che il pelo si spezzi e lasciando il poro pilifero assolutamente libero senza provocare rossori alla pelle e quei fastidiosi puntini rossi (Follicolite) garantendo, di fatto, una pelle liscia per molte settimane, l'estirpazione avviene senza DOLORE in quanto è assente lo strappo che normalmente avviene con la tradizionale ceretta.
La novità sta nella sua composizione dove troviamo gli Enzimi Proteolitici come la Papaina e la Bromelina, che insieme all'olio essenziale di Geranio Bourbon creano una vasocostrizione che porta alla totale disabilitazione del bulbo pilifero rallentando così la ricrescita del pelo e creando una netta diminuzione della densità follicolare, soprattutto la struttura del pelo, nella ricrescita, si presenterà più sottile e debole.
Gli altri Oli Essenziali, che troviamo all'interno della resina Epiltech sono la Larrea Divaricata, Lavanda spiga, Tea Tree, Menta Piperita, questi hanno come funzione quella di agire da regolatori, antisettici, antibatterici, antimicotici e antivirale, idratando la tua pelle per diversi giorni dopo l'epilazione ecco perché è importante lavarsi con prodotti senza tensioattivi (ved. Body Gel).
La resina Epiltech ha cambiato davvero il mondo dell'epilazione ed è un trattamento unico, moderno e soprattutto senza eguali ovviamente senza alcuna controindicazione infatti può essere usata da tutti da chi ha una pelle molto sensibile a chi ha una fragilità capillare da donne incinte e dagli uomini (ved. Esame dell'Università di Pavia).
Epiltech è il nuovo metodo di epilazione per tutte quelle persone che non si accontentano di avere la SENSAZIONE di una pelle liscia, ma per quelle che laPRETENDONO.


Il Dipartimento di Chimica Farmaceutica Università Degli Studi Di Pavia ha valutato la qualità della resina epilatoria Epiltech e dei suoi ingredienti, indagando sulla tollerabilità del prodotto sulla cute e ne ha analizzato l'inci, dandone poi un risultato positivo.
Sui dati raccolti è stata effettuata l'analisi statistica con il test Anova per dati ripetuti. È stato scelto un livello di significatività del 5%; pertanto le variazioni sono state considerate statisticamente significative.
Per tutte le valutazioni sono riportati i valori riscontrati nella zona trattata con la formulazione resina epilatoria Epiltech e in quella trattata con la formulazione commerciale chiamata genericamente ceretta, notando che trattando la zona con la resina epilatoria Epiltech anche a distanza di 24 ore la pelle rimane idratata benché non si faccia uso dei prodotti che normalmente sono consigliati prima e dopo l'applicazione della stessa. Si può quindi concludere che il trattamento con la resina Epiltech presenta un'ottima tollerabilità senza alterare in alcun modo l'epidermide né le funzionalità della barriere della cute idratando la pelle, come nessun prodotto di epilazione esistente in commercio, rendendola liscia e vellutata.
Abbiamo sempre asserito che la resina Epiltech rilascia sulla pelle gli oli essenziali e gli enzimi, con questo test abbiamo avuto la conferma. Gli oli e gli enzimi devono lavorare per qualche giorno, ecco perché consigliamo il Body Gel, prodotto senza tensioattivi, che non porta via gli oli e gli enzimi lasciandoli lavorare per 5-6gg, a questo proposito, questi riescono a penetrare nell'ostio follicolare, sfoltendo e rallentando la ricrescita del pelo.
Per quanto riguarda il test strumentale della condizione cutanea, lo scopo era quello di verificare il rossore e quindi l'eritema della cute. La resina epilatoria Epiltech si è dimostrata come valutazione superiore alla ceretta, infatti considerando che la resina Epiltech ha una temperatura di 40C ed è ricca di oli essenziali, che portano in superficie il sangue, era possibile immaginare di avere un risultato di rossore più alto della ceretta, invece la naturalità del prodotto ha abbassato tale risultato, rendendo Epiltechmigliore della Ceretta. Se poi consideriamo che i nostri studi hanno sempre dimostrato che l'utilizzo dei nostri prodotti (crema aloeder, exfoliant, body gel) aumenta l'efficienza della resina Epiltech, la differenza già considerevole tra queste due tecniche, diventa irraggiungibile per qualsiasi prodotto di epilazione.


Epilazione senza inestetismi nè dolore!
La follicolite è un infezione acuta riguardante gli strati superficiali della cute, più specificatamente la parte del follicolo pilifero.
Può dipendere da alcuni germi presenti naturalmente sul nostro corpo, come lo Staphylococcus aureus e lo Streptococcus pyogenes, spesso associati. Questi batteri sono anaerobi, cioè si riproducono in assenza di ossigeno. Quindi si intuisce che se il poro pilifero viene occluso con delle sostanze grasse, come la cera liposolubile o le creme ricche di paraffine (quasi tutte quelle che vengono vendute nella grossa distribuzione "gdo"), si ha inevitabilmente l'insorgenza della follicolite.
L'occlusione, inoltre, può nascere anche a causa del bulbo, che nel momento dello strappo, troppo traumatico e doloroso, rimane nel poro pilifero, occludendolo e generando infezioni. Questa operazione è molto frequente nello strappo della cera liposolubile.
Inoltre la resina Epiltech combatte anche la proliferazione di batteri perché è ricca di oli essenziali, e per questo motivo, insieme alla sua naturalità, elimina l'insorgere della follicolite.
Altre spiacevoli conseguenze dovute alla depilazione possono essere peli incarnitidoppia ricrescita e soprattutto dolore.
peli incarniti sono dei peli che crescono sotto lo stato cutaneo senza mai venire in superficie e anche questo fenomeno è spesso causato da depilazioni sbagliate quali cerettelametterasoisilk epil ecc. Tutti questi metodi eliminano il film idrolipidico della pelle causando un'aridità la quale essendo troppo secca diventa perciò dura ed il pelo fa molta fatica ad uscire causando così delle piccole infezioni. La resina Epiltech evita l'insorgere dell'infezione perché sfila il pelo completamente alla radice, fornisce un'idratazione grazie ai suoi oli essenziali, donandoti una pelle liscia come velluto ed idratata, mai avuta prima d'ora.
Un altro problema delle normali depilazioni, comune a molte persone, è la doppia ricrescita la quale si presenta dopo aver usato per molto tempo cerette o depilatorivari che strappando il pelo con violenza, questo fa si, che la ricrescita avvenga su due binari paralleli ,da una parte i peli non estirpati e dall'altra il nuovo pelo che nasce, essendo cosi' costretto a sottoporsi a depilazione ogni 15 giorni.
Con Epiltech tutti questi problemi non sussistono, in quanto la gommosità della resina riesce ad aderire perfettamente abbracciando il pelo in tutta la sua lunghezza venendo cosi' estirpato fin dalla radice senza occludere il poro pilifero.
Usando la resina potrete notare che il pelo nella sua interezza e con il bulbo è aggrappato alla resina mentre questa viene via dalla pelle dolcemente senza trauma, appunto perché non esiste il trauma allo strappo, la resina Epiltech è adatta per chi ha fragilità capillare.
Epiltech: la soluzione al tuo problema!
L'azienda mi ha inviato Epiltech la resina epilatoria naturale che proverò anche con le mie amiche, ora vi mostro la confezione e vi descrivo il prodotto:

Confezione:   500 ML
La resina Epiltech vi donerà una pelle liscia come non avete mai avuto prima e potete dire addio a fastidiose allergie e follicoliti. Infatti la resina EPILTECH evita le seguenti irritazioni: arrossamenti (dovuti allo strappo), follicolite, peli incarniti, doppia ricrescita, plurito ed è anche meno DOLOROSA della ceretta tradizionale in quanto non esiste il trauma allo strappo e non si attacca alla pelle. Possono adoperarla anche le persone che soffrono di capillari fragili, pelli ultra sensibili, ipertricosi ecc. Gli enzimi proteolitici presenti all'interno (papaina e bromelina) agiscono in sinergia fra loro e contribuiscono in maniera esponenziale allo svilimento del pelo; soprattutto durante la ricrescita il pelo ricrescerà sottile e lentamente.
Note: Resina epilatoria naturale, antiallergica, adatta per qualsiasi pelle e per ogni tipo di pelo. Si può applicare su tutto il corpo, in ogni stagione e perfino in sinergia con altri trattamenti come la Luce Pulsata. Non necessita di strisce per essere rimossa.
Modo d'uso: Applicare il prodotto in modo omogeneo con uno spessore di circa 1-1,5mm a temperatura di 40 C. Non applicare come le cerette tradizionali. Rimuovere la resina contropelo, in maniera delicata e decisa, tenendo e tirando la pelle dalla parte opposta nel caso il pelo è molto piccolo potete applicare la resina contropelo e toglierla sempre contropelo.

Composizione:
Glyceryl Rosinate, Cera Microcristallina, Cera Alba, Melaleuca Alternifolia, Lavandula Angustifolia Oil, Papain, Mentha Piperita oil, Larrea Divaricata Extract, Geranium Robertianum Extract, Ananas Sativus Extract, CI 61565


 Brochure informativa dei prodotti in vendita:





 Brochure informativa di Epiltech:



 Bastoncini di legno per dosare la resina Epiltech:



La confezione vista dall'alto e come noterete ha un'apertura semplicissima proprio come le scatolette del supermercato:



In più ha un coperchio trasparente in maniera da poterla conservare per gli utilizzi futuri:



Ora mi resta solo provare il prodotto, nei prossimi giorni conoscerete il mio giudizio e il risultato ottenuto!

19 commenti:

  1. L'ho provata anche io questa resina dell'epiltech ed è ottima :)

    RispondiElimina
  2. Ho provato la resina Epiltech e devo dire che anche se all'inizio può risultare più difficile da usare, poi si rivela molto più efficace della ceretta!
    _________
    http://shoppingchepassione.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Anche io l'ho usata :) Mi sono trovata molto bene :)

    RispondiElimina
  4. Sicuramente la provero'grazie mille.

    RispondiElimina
  5. interessante , devo provare ..

    RispondiElimina
  6. bellissimo post ricco di info, non conoscevo questo prodotto ma grazie a te ora so tante cose...lo proverò!

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questa resina, però mi ha incuriosita!
    proverò anche questa!

    RispondiElimina
  8. a me ha creato un pò di rottura di capillari ma forse è dovuto alla mia scarsa maneggevolezza. :) Nulla da dire

    RispondiElimina
  9. Un prodotto che non conoscevo e particolare da provare:)

    RispondiElimina
  10. grazie mille per le info. Io ho sempre paura ad usare la ceretta. Magari se prenderò coraggio proverò sicuramente questi prodotti che mi sembrano davvero ottimi e indolore!

    RispondiElimina
  11. Io ho avuto modo di provarla, è devo dire che sono molto soddisfatta! E' la prima volta che posso dire di essere felicissima di una ceretta 100% naturale ^_^

    RispondiElimina
  12. post articolatissimo, non conoscevo questo brand anche perchè uso l'epilatore

    RispondiElimina
  13. Complimenti ottimo blog e ottimi gli articoli che recensisci!

    RispondiElimina
  14. Ho trovato molto interessante la tua recensione. Non conoscevo questo prodotto e finora ho sempre fatto la ceretta dall'estetista. Sono curiosa di sapere com'è andata la prova.

    RispondiElimina