Lettori fissi

sabato 24 novembre 2012

I Birikini

Eccomi qui a parlarvi oggi di un brand noto ormai da tempo I BIRIKINI.
Ormai manca 1 mese preciso a Natale e tutti ci stiamo scervellando per pensare quale potrebbe essere un regalo originale, carino, glam, spiritoso e bello da poter fare alla nostra mamma, alla miglior amica, alla nipotina ed eccomi a pronta a risolvere questo enigma!


Sono sicura che col vostro regalo voi vorreste trasmettere alla persona che lo riceverà tutto il bene, l'amore e l'affetto che provate verso loro in cambio di quell'espressione sorpresa e felice che avranno nel momento mentre apriranno il pacco!

Nato per comunicare i tuoi affetti, la tua sensibilità, i tuoi stati d’animo, il Brand “I Birikini” crea accessori d’abbigliamento che si distinguono per semplicità, originalità e ricercatezza di stile.

La scelta dei materiali e delle combinazioni cromatiche ed il design facile e accattivante, fanno de “I Birikini” il Brand che interpreta il codice delle tue Emozioni.







Nati dalla passione e dalla creatività di una giovane imprenditrice, i prodotti del Brand I Birikini sono rigorosamente Made in Italy, per scelta e convinzione dell’intero team di lavoro. Perché la qualità è la cifra con la quale intendono trasmettere le emozioni e perché hanno a cuore il rispetto di chi lavora e di acquista. 

Noi abbiamo fiducia nelle Emozioni e crediamo che prestar loro maggior attenzione trasmettendole a chi ci sta vicino, aiuti a costruire un mondo migliore dove vivere.
Noi crediamo che scambiarsi delle Emozioni fà di noi tutti persone più piacevoli e capaci di relazionarsi positivamente con gli altri. 

I materiali con cui son fatti i loro prodotti, le fantasie cromatiche, il design semplice e coinvolgente, fanno de “I Birikini” degli accessori che simboleggiano le Emozioni che proviamo ed un modo simpatico ed elegante di trasmetterle agli altri.
Incontrare un accessorio de I Birikini non avviene mai per caso. Quello è il momento di riscoprire l’Emozione che è in noi.
Tutte le collezioni I Birikini che vanno dai 3,90€ della linea b.happy ai 20€ della Linea b.expressive
Vivere le nostre Emozioni vuol dire essere vitali e in sintonia con gli altri, vuol dire Essere … 
Dunque pronti tutti ad andar far shopping presso i negozi che ritirano i Birikini!

Potete consultare il sito: http://www.ibirikini.com/
La pagina Facebook: https://www.facebook.com/ibirikinibrand

5 commenti: