Lettori fissi

domenica 4 novembre 2012

Le Erbe del Pino


Ora mie care bloggerine vi parlo di un'azienda erboristica on line LE ERBE DEL PINO:

Erboristeria online


I prodotti erboristici, tipici, biologici che Erbe del Pino presenta in questo sito sono il nostro biglietto da visita nel mondo delle erboristerie online.
Il nostro intento è quello di far conoscere meglio integratori, fitopreparati, cosmetici bio, alimenti biologici, prodotti naturali per la linea ed offrire a chiunque l'occasione di entrare nel mondo dei prodotti erboristici, naturali e biologici, con la possibilità di acquistare in rete.
Alla fonte di questo progetto c'è una decennale attività diErboristeria. All'interno del sito potrete trovare una gamma di prodotti naturali:
integratori nutrizionali, olii per massaggi, prodotti tipici e biologici, fitopreparati, piante officinali, biodinamici, cosmetica naturale, alimenti biologici e macrobiotici, oggetti utili per la casa e per la persona; inoltre, Erbe del Pino vi propone, gratuitamente, un servizio di consulenze online, offerto dai nostri esperti che troverete nel menu alla vostra destra. Per chi si occupa di medicina alternativa e tecniche energetiche, e fosse interessato a fare il consulente per questo sito può contattarci tramite la pagina Info.
Ricordiamo, inoltre, per qualsiasi informazione o avvertenza sui prodotti erboristici potete contattarci tramite la pagina Info oppure telefonando al n. tel/fax 0161 834474 - cell. 3333379306.
I nostri prodotti sono comprensivi di iva, potete pagarli in contrassegno o con carta di credito. Le spedizioni vengono effettuate con "Corriere SDA" o tramite le Poste Italiane "Pacco celere 3".
Le spese di spedizione sono di € 9,50, sino a € 90,00 di spesa, oltre tale cifra sono a nostro carico.
Per ordinativi che provengono dall'estero, siete pregati di contattarci prima del pagamento tramite la nostra pagina info per il calcolo delle spese di spedizione e per concordare le modalità di pagamento (we don't accept orders coming from out of Italy. Before order contact us with theinfo page to calculate the shipping costs).




6 commenti:

  1. Conosco Erbe del Pino è un e shop davvero molto bello, in vendita ci sono tantissimi prodotti bio e tantissime marche che adoro!

    RispondiElimina
  2. mi sembra un e-shop molto valido, ho dato uno sguardo ha un sacco di prodotti naturali, penso che farò un ordine

    RispondiElimina
  3. Ho ordinato diverse volte sul sito il team è cordiale e le spedizioni velocissime, i prodotti non vi dico! Eccellenti!

    RispondiElimina
  4. devono essere ottimi, mi piace molto l'idea che siano acquistabili on line

    RispondiElimina
  5. Molto interessante! Vado a curiosare nel sito!

    RispondiElimina