Lettori fissi

domenica 4 novembre 2012

The Konjac Sponge


Care blogger oggi vi parlerò di una spugna veramente particolare prodotta da THE KONJAC SPONGE CO.:



Cosa è Konjac?

"Amorphophallus Konjac" la PATATA Konjac  è una pianta perenne, originario dell'Asia e, a volte conosciuto come Konnyaku.
Konnyaku o patate konjac sono coltivati ​​per i prodotti alimentari in Giappone e Corea, ma le forme selvatiche crescono naturalmente in molte parti della Cina, Corea e Giappone. Spesso allo stato selvatico in quota molto alta, essendo così molto pura e polutant libero.
I giapponesi hanno mangiato Konjac per oltre 1500 anni. E 'stato originariamente introdotto in Giappone come una medicina nel VI secolo come è stato riconosciuto per la sua salute dando proprietà di ritorno allora! È usato spesso come addensante e gelatina ed è spesso presente in pasta!
Si tratta di una fonte di cibo del tutto naturale. Novantasette per cento di Konjac è l'acqua e tre per cento è Glucomannano, o fibra alimentare . E 'anche ricca di minerali e molto basso in calorie.Tuttavia, le nostre spugne non dovrebbero mai essere messi in bocca! Questi sono solo alcuni fatti circa la pianta se usati come cibo, per coloro che sono curiosi!
 Ma, per oltre un secolo, i giapponesi hanno utilizzato il vegetale konjac come trattamento di bellezza per la loro pelle delicata.
Amorphophallus konjac è un alcalino e viene caricato con la bontà. Contiene bontà della natura così tanti, non nominarli tutti, ma qui ci sono solo alcuni di loro! Proteine, carboidrati, ferro, fosforo, rame, zinco, vitamina A, vitamina E, vitamina D, vitamina B1, vitamina B2, vitamina B6, vitamina B12, vitamina C e acido folico  
Quindi, non c'è da stupirsi che i giapponesi lo mangiano e utilizzarlo sulla propria pelle!





I vantaggi di una spugna Konjac


Konjac è rinomata per le sue proprietà salutari e usato dai giapponesi per oltre 1500 anni, essendo stato inizialmente utilizzato come farmaco nel VI secolo
  • 100% spugna naturale
  • Esfoliazione delicata
  • 100% Colorazione gratuita
  • Additivo 100% gratuita
  • 100% biodegradabile
  • Naturalmente sostenibile
  • Sicuro per l'ambiente
Una fibra naturale umidità pianta ricca che è per natura alcalina, e quindi equilibra l'acidità delle impurità pelli e oli.  L'unica rete come la struttura della spugna, massaggia delicatamente la pelle e stimola la circolazione sanguigna e la nuova crescita delle cellule della pelle. Lasciando la pelle estremamente pulita e fresca ..... naturalmente! Non c'è bisogno di ulteriori detergenti o saponi a meno che non si vuole veramente. Nel caso si è scelto di utilizzare detergenti aggiuntivi o sapone, è possibile utilizzare una frazione del valore del solito, come la spugna genererà più bolle e diffondere il più pulito più del solito.
Migliore per la vostra pelle, meglio per l'ambiente e le vostre finanze!



Vediamo un po cosa ho ricevuto:







Ora mi rimane solo una cosa da fare: utilizzarla!

4 commenti:

  1. stranissimaaaaaaa la voglioooooooo *_*

    RispondiElimina
  2. che bella! non conoscevo l'esistenza di questa strana spugna, ha tantissime proprietà, vorrei provarla anch'io dove posso trovarla?

    RispondiElimina
  3. se fà bene alla pelle la devo assolutamente avere, mai trovato nulla di simile mi ispira moltissimo

    RispondiElimina
  4. Che strana questa spugna, devo proprio provarla.

    RispondiElimina