Lettori fissi

mercoledì 12 dicembre 2012

HO VINTO

Grazie alla campagna Zzub con la quale ho promosso l'uscita del film Tutti i santi giorni con la mia recensione sono rientrata tra i 40 Zzubber più attivi e HO VINTO 1 buono Amazon di 20,00€.
Inizialmente sono andata sul sito Amazon ed ero nella completa indecisione, non avevo idea di cosa scegliere e così ho valutato cosa mi sarebbe servito maggiormente nella quotidianeità.
Ho scelto Tristar MX-4154 Mixer multiuso 200 W, il suo valore al momento dell'ordine in offerta era di 23,44€ e io con solo 3,44€ ho acquistato il mio mixer :)

Sono stati velocissimi nell'invio del premio da me scelto, infatti poco fa è arrivato il corriere TNT a consegnarmi il pacco e vi mostro le foto:





A presto con le mie ricette :))



12 commenti:

  1. che bello molto utile vedo che ha tre funzioni in uno complimenti

    RispondiElimina
  2. complimenti per la vincita e per il regalo che hai scelto

    RispondiElimina
  3. bellissimo ,complimenti ottimo premio

    RispondiElimina
  4. bello e utilissimo anche per le zuppe, le minestre..veramente molto utile!

    RispondiElimina
  5. brava e bel regalo, utile e pratico!

    RispondiElimina
  6. Bellissimo...e utilissimo...chissà quante cosine buone farai!!!

    RispondiElimina
  7. Hai scelto un oggetto sempre utile

    RispondiElimina
  8. brava e bello il regaklo che ti sei fatta col tuo buono !!

    RispondiElimina
  9. Che meraviglia! hai scelto un oggetto utile e versatile! Sono certa che ci preparerai dei deliziosi piatti! BRAVA

    RispondiElimina
  10. Complimenti ottima scelta!

    RispondiElimina
  11. wow che bello quasi quasi ci provo anche io!!!

    RispondiElimina
  12. Toma Camelia Liliana20 dicembre 2012 14:23

    Brava , sei una vera Zzubber , continua sempre cosi .

    RispondiElimina