Lettori fissi

martedì 11 giugno 2013

Torta di pannolini Minnie

Ciao mie care bloggerine,
so che è un po che manco e non vi aggiorno qui con i miei post causa periodo 'sfigatello' ma tranquille che mi rimetto subito in carreggiata...
Oggi voglio mostrarvi il regalo che ho preparato con le mie manine per la nascita a giorni della mia nipotina...lei non è ancora nata ma la zia ha deciso di crearle una torta simpatica e originale solo con dei pannolini.
Lo so vi starete già chiedendo: 'Ma che assurdità sta' dicendo questa qui?!?!?!?'
Io ho voluto pensare ad un'idea originale e utile per la piccola ed ecco con cosa l'ho realizzata:
- 4 pacchi di pannolini Trudy Midi 4-9 kg da 22 pz l'uno
- 1 vassoio rotondo diametro 32cm
- 1 foulard fucsia
- 1 carta trasparente da imballo
- 1 peluche Minnie grande
- nastro fucsia q.b.
- 1 biglietto d'auguri.
Ora vi mostro l'evolversi della mia TORTA DI PANNOLINI:
















 Ecco il lavoro finito...allora cosa ne pensate???




18 commenti:

  1. bell'idea :))) avresti la possibilità di crearmene una simile???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo, si può personalizzare a proprio piacimento...tipo con biberon, bavette, detergenti...

      Elimina
  2. Bella idea!!veramente bellissima non ho parole, complimenti

    RispondiElimina
  3. Ma è bellissimaaaaaa, brava, amo il mondo del ricamo e queste torte sono favolose, complimenti

    RispondiElimina
  4. ma è uno spettacolo...complimenti sei bravssima!

    RispondiElimina
  5. cOMPLIMENTI VERAMENTE BELLA QUESTA "TORTA" DI PANNOLINI...UN'IDEA ORIGINALE CHE FA FELICI SIA LE MAMME CHE I BEBE'!

    RispondiElimina
  6. ma è stupenda sembra una torta vera ,complimenti sei bravissima.. io non saprei nemmeno da dove iniziare .. bella idea da regalare ..:)

    RispondiElimina
  7. wowo non ci sono parole per descrivere questa torta, meravigliosamente belle e di sicuro buona. complimentiiii

    RispondiElimina
  8. bellissime mi piacciono molto

    RispondiElimina
  9. complimenti con questo regalo fai felice la bimba piu la mamma

    RispondiElimina
  10. Mai visto una bambola morbidosa così, al primo sguardo sembrava una torta ma poi vedendo altre foto sono rimasta sorpresa e deliziata dalla tua creazioni, auguri per la nipotina in arrivo

    RispondiElimina