Lettori fissi

venerdì 2 agosto 2013

Torta di pannolini per Michele

Ormai mi sbizarrisco con le creazioni delle mie torte ma per il piccolo Michele  ho deciso di rimanere sul classico e di crearne una tonda a 2 piani.
Per lui che non essendo più un piccolo neonato e avendo già raggiunto già i 7 mesi  ho dovuto usare i pannolini di una taglia maggiore e ho optato per la 4° misura i 7/18 kg della Trudi, ho aggiunto il pacco delle salviettine e naturalmente non poteva mancare un peluche...






Ed eccomi qui alla consegna con il piccolo :-)

10 commenti:

  1. Idea originale e soprattutto utile!

    RispondiElimina
  2. Molto molto interessante

    RispondiElimina
  3. Sempre originali e fantasiose le tue torte di pannolini: il tuo piccolo Michele ne sarà entusiasta!

    RispondiElimina
  4. Bellissima. La prepatersti in versione rosa x la mia nipotina?

    RispondiElimina
  5. che carina ...bravaa..:)

    RispondiElimina
  6. caspita è un'idea regalo fantastica.. complimenti..
    ora mi unisco al tuo blog,cosi ti seguo e ogni tanto posso prendere spunto..
    se ti va questo è il mio http://lacasadimary.blogspot.it/, è nato da poco..c'è anche un piccolo giveaway dove puoi vincere un libro

    RispondiElimina
  7. bellissima questa torta di pannolini complimenti!

    RispondiElimina
  8. ottima merce complimenti per la tua collaborazione sono tuo nuovo follower ti aspetto da me se ti va :)

    RispondiElimina