Lettori fissi

domenica 23 settembre 2012

Smile tour Clinique



Vorrei rendervi partecipi della mia esperienza all Smile tour Clinique a Bari che si è tenuto l'11 settembre 2012 presso Villa Romanazzi.
La partecipazione è avvenuta grazie all'iscrizione per questo tour da un link di pubblicità su facebook.
Grazie al mio sederone sono stata estratta e ho potuto partecipare alla lezione informativa tenuta dagli esperti Elvira e Leonardo della Clinique.



Col proiettore ci hanno mostrato come è avvenuta la nascita dell'azienda e in anteprima abbiamo scoperto i nuovi prodotti che da settembre a dicembre usciranno sul mercato, in seguito grazie a dimostrazioni pratiche ci hanno spiegato come usare per bene i prodotti e come trarne beneficio.









Dopo tutto questo ci hanno anche omaggiato con  una pochette contenente minitaglie del sistema in 3 fasi per la pulizia viso, un minimascara ed il chubby stick che è il nuovo rossetto col quale se si vogliono creare sfumature basta passarne un altro di colore diverso e si ottiene il colore personalizzato.









5 commenti:

  1. ehi, che bella esperienza hai fatto :)

    RispondiElimina
  2. stupenda la ripeterei molto volentieri!!!!!

    RispondiElimina
  3. ahaha! brava! anche io e mia sorella stiamo preparando un post sull'argomento per il blog!
    posso usare la foto che ti ha scattato mia sorella mentre ti trucchi? :)

    RispondiElimina