Lettori fissi

giovedì 1 novembre 2012

Donna Moderna - Bonomelli

Diventa Tester


Bonomelli, grazie ad oltre 100 anni di esperienza nel mondo delle erbe, si dedica al tuo benessere ogni giorno. Oggi hai la possibilità di provare l’ampia gamma delle Tisane Bonomelli, ognuna con una specifica funzione benefica e… tutte buone!

Non devi far altro che registrarti ed incrociare le dita, se sarai estratta come Tester riceverai direttamente a casa un kit di 6 Tisane Bonomelli tutte da provare e 2 tazze in vetro firmate Bonomelli. Ma non finisce qui, potrai vincere anche una delle 5 Box for You "I percorsi del Benessere".






Cosa aspetti?


http://vetrine.donnamoderna.com/bonomelli/



Vuoi provare le Tisane Bonomelli? Registrati al concorso o fai semplicemente login se sei già iscritta a DonnaModerna.com o al network dei siti Mondadori.
Se lo farai entro e non oltre il 18 novembre 2012 parteciperai all’estrazione di 100 kit composti da 6 astucci di Tisane Bonomelli e 2 tazze in vetro firmate Bonomelli.
Ma non finisce qui!
Se risulterai una delle fortunate Tester ti chiederemo di rispondere a un questionario valutativo del prodotto, attivo su questo sito dal 10 dicembre 2012. Se risponderai alle domande entro e non oltre il 23 dicembre 2012 parteciperai all’estrazione di 5 Box for You "I percorsi del Benessere".

PARTECIPATE!!!!!!

5 commenti:

  1. Fatto grazie...incrocio le dita!!! Mai vinto nulla con Donna Moderna :(

    RispondiElimina
  2. Partecipo, mi piacerebbe molto rientrare nelle fortunate.... ci vivo a tisane :-)

    RispondiElimina
  3. Anche io ho partecipato crepi il lupo...io amo le tisane bonomelli li compro spesso

    RispondiElimina
  4. anche io mi sono iscritta. speriamo ;)

    RispondiElimina