Lettori fissi

domenica 18 novembre 2012

Parah


PARAH: TRADIZIONE ED INNOVAZIONE NEL MONDO DELLA MODA MARE E LINGERIE


L’azienda Parah nasce negli anni Cinquanta, ottenendo la massima affermazione sul mercato della moda negli anni Settanta.
Durante gli anni Settanta difatti Parah diventa un marchio leader della moda italiana, un marchio raffinato, con capi che esaltano la femminilità.
L'innovazione è da sempre il motore dell'azienda ed il suo valore aggiunto. E' grazie allo spirito innovativo ed alla ricerca sul prodotto che Parah ha anticipato e guidato i cambiamenti del mercato della moda trasformando, negli anni ’70, il costume da bagno in un prodotto ‘moda’ attento alle tendenze.
Il Gruppo Parah ha portato innovazione nel campo della pubblicità di moda utilizzando, per primi nel settore, la pubblicità murale come mezzo di comunicazione con i consumatori.
Parah presta assoluta attenzione ai trend moda e con le proprie collezioni di costumi da bagno e intimo ha accompagnato ed interpretato i cambiamenti del mondo della donna, aggiornando continuamente lo stile e assicurando la totale qualità del prodotto nell’ambito della lavorazione e della cura artigianale.
Tutte le fasi, dalla progettazione stilistica alla produzione con macchinari all'avanguardia, sono effettuate in Italia garantendo dunque al consumatore un prodotto al 100% Made in Italy.
Particolare importanza è data alla fase progettuale nella concezione stilistica dei prodotti. Tale fase serve per proporre capi che uniscono il miglior comfort al contenuto moda.
Da sempre i fondatori del gruppo Parah hanno fatto della qualità e dello stile i caratteri fondamentali dell'azienda ed ancora oggi sono parte integrante dei valori e della mission aziendale.



L'azienda Parah basa il proprio successo su una gestione molto attenta alla creazione del valore aziendale:


CUSTOMER CARE
Per Parah l’assistenza al Cliente è sempre più attenta ed accurata. Qualsiasi richiesta viene trattata con competenza e chiarezza al fine di soddisfare tutte le esigenze dei Clienti.

L'AMBIENTE DI LAVORO
Parah opera in un ambiente di lavoro sicuro e confortevole.
Un ambiente che contribuisce ad incentivare lo sviluppo personale e professionale.

IL RISPETTO DELL'AMBIENTE ESTERNO
Parah garantisce un uso parsimonioso dell’energia e aderisce al programma di sostegno alle fonti energetiche rinnovabili. Un importante contributo per il rispetto dell’ambiente.

La storicità del marchio è basata sul lavoro di persone competenti e appassionate che negli anni hanno apportato il proprio contributo e dato valore alle scelte fatte.

L’esperienza, la grande capacità di innovare e di fare ricerca sul prodotto consentono di soddisfare le esigenze del consumatore e di anticipare i trend e gli stili del mercato della moda.





Vieni a conoscere il mondo Parah su Facebook e diventa fan!


Grazie a Facebook potrai rimanere aggiornato sulle nuove collezioni moda mare, sulle novità intimo e lingerie e sulle ultime tendenze marchi Parah.
Grazie alla bacheca potrai inoltre lasciare il tuo saluto a tutti i fan Parah e condividere i tuoi ultimi acquisti e le tue preferenze sul mondo Parah e sui fashion trend più attuali.




Hai già scoperto il mondo Parah su Pinterest?

Seguici cliccando su "follow all" e divertiti a re-pinnare le foto dei tuoi capi preferiti tra le collezioni moda mare, intimo, lingerie e abbigliamento.
Scopri i contenuti esclusivi, le foto delle testimonial più famose, le immagini postate dai fan e quelle dei concorsi organizzati da Parah.
Commenta e raccontati attraverso i pin che più ti piacciono e ti caratterizzano: seguirti sarà per noi un modo per conoscere sempre meglio i nostri fan! Entra nel mondo Pinterest di Parah e porta sulle tue board un tocco glamour e di tendenza!


Ho contattato l'azienda e gentilmente mi ha omaggiato di una borsa :-))


Bella vero?
Ora è vuota e rende poco ma vi assicuro che é comodissima ed adatta ai pomeriggi a spasso per la città con le mie amiche!
Appena posso vi posto altre oto con la borsa ciaooooooooooooooooooooooooo.


10 commenti: