Lettori fissi

lunedì 14 gennaio 2013

De'HArt




La collezione De’Hart nasce dall’incontro di un lanificio di tradizione pratese con una moderna realta’ commerciale. E’ pensata in riferimento alla ricettivita’ del mercato e del particolare momento storico. Sovrapponiamo materiali “classici”a tessuti d’avanguardia tecnica cercando nuovi contrasti e argomenti nell’accostamento dei colori e degli accessori. Lane cotte in contrapposizione a jersey evoluti e prestazionali in colori sgargianti. Bottoni gioiello e catene per la donna e giacche decostruite per l’uomo con ricami a insoliti e inaspettati. Grande modernita’ passando attraverso la rivisitazione di una tradizione sartoriale prettamente made in Italy tradotta con ironia in un lusso accessibile.




Sulla pagina facebook era stato proposto un mini concorsino, praticamente bisognava far condividere da 30 amici diversi il link della pagina De'Hart e poi postare uno screen shot dell'avvenuto.

Io l'ho fatto e sono stata una delle vincitrici di una giacca a piacere da parte dell'azienda e così per una volta tanto ho deciso di farmi recapitare un modello maschile per il mio compagno così almeno non lo ssento borbottare che i pacchi arrivano tutti per me!
Ora vi mostro cosa ha deciso di inviarmi l'azienda:


FALL/WINTER 2012-2013 Man


Giacca di lana
Dettagli interni American Flag
Modello Mattia
Prezzo 225,00€


Giacca tre bottoni di manifattura italiana in lana con maniche lunghe, due tasche sul davanti, piccolo taschino sul petto, doppio spacco posteriore, slim fit, dettagli interni in stampa American Flag. COMPOSIZIONE: 48% POLIESTERE, 47% LANA, 5% ACRILICO. Fodera: 100% VISCOSA.




Ho ricevuto il modello color grigio e appena l'ho fatta vedere al mio compagno se ne è innamorato!




12 commenti: